Demo applicativi
 
Applicativo WINT_ARC_PROF                              (antiriciclaggio professionisti)
 
      
          Applicativo WINT_ARC assicurazioni/finanziarie  (antiriciclaggio professionisti)

         APPLICATIVO WINT_ISVAP                               (gestione delle comunicazioni delle basi tecniche all'ISVAP)

Applicativo WINT_GPV                                         (gestione polizze vita)
 
        Applicativo WINT_PAGAMENTI                          (gestione pagamenti liquidazioni polizze)
 
          Applicativo WINT_LAN_MAN                              (gestione manutenzione impianti e macchine )
 
Applicativo WINT_ARC_PROF
dalla home page cliccando sul  logo WINT_ARC_PROF  viene presentata all'utente la maschera di accesso all'applicazione. L'accesso alla applicazione avviene  attraverso i codici sotto riportati.
Per provare  questo applicativo abbiamo creato i seguenti dati di accesso :
Studio Palladio codice    palladio
user                                Palladio
password                        Palladio
 
Ogni utente può accedere e caricare dati di anagrafiche di clienti e di prestazioni, i dati vengono  memorizzati  e periodicamente ripuliti.
I dati contenuti negli archivi di questo applicativo dimostrativo possono contenere qualsiasi descrizione lasciata dagli utilizzatori, pertanto invitiamo gli utilizzatori a non formalizzarsi sui contenuti ma a valutare l'operatività dell'applicazione.

Abbiamo creato lo studio del professionista Palladio  con un esempio di tre professionisti associati Pria Ludovico -  Bussani Nani- Verdi Maria   due clienti  Brambilla Mario , Esposito Vincenzo , la società   Lampedusa Viaggi  srl e un rappresentante legale della srl  Spada Michele; abbiamo precaricato le tabelle: delle prestazioni, delle modalità di identificazione dei clienti , dei comuni, dei paesi, delle valute, abbiamo inserito una gamma di attività lavorativa generica che dovrebbe abbracciare una discreta percentuale di clienti persone fisiche;  per le persone giuridiche abbiamo inserito alcuni settori di attività i quali dovrebbero ricomprendere la maggior parte dei settori attività. L'attività deve essere inserita da parte dell'utente come  nella tabella attività. Abbiamo inibito la funzione segnalazioni operazioni sospette, invio della documentazione legata alla privacy e qualche altra funzione che verrà attivata al professionista al momento dell'attivazione della sua licenza di utilizzo del servizi .

Questo ambiente di demo è comune a chiunque si colleghi, quindi ci può essere chi carica , chi cancella dati di altri; gli unici dati non cancellabili sono le anagrafiche dei clienti e della società caricate da Palladio cosi pure le prestazioni essendo state caricate da oltre 30 giorni; i dati caricati da Palladio sono solo modificabili , per ogni modifica apportata  ai dati registrati nel sistema più vecchi di 30 giorni il sistema mantiene traccia dei dati delle precedenti versioni.

Avendo automatizzato la maggior parte delle  operazioni :    gestione degli aggiornamenti delle anagrafiche e delle prestazioni, riconoscimento delle operazioni frazionate,  passaggio a scadenza  dei dati nell'archivio unico informatico a carico del sistema; al professionista o ai suoi delegati rimane il compito di caricare il dati di base anagrafiche clienti e prestazioni.

Applicativo WINT_ARC società di assicurazioni-Finanziarie
dalla home page attivando il logo della applicazione  WINT_ARC questa viene presentata all'utente per accedervi attraverso i codici sotto riportati.
 
user                                Palladio
password                        Palladio
Applicativo WINT_ISVAP
si contatta Palladio nino.bussini@palladioconsulting.org e per posta elettronica viene inviato  il software completo della applicazione con  la relativa documentazione. Il software dimostrativo  è l'applicazione completa  inibita della funzione di spedizione dei dati all'ISVAP, quest'ultimna  viene attivata all'acquisto della licenza
 
Applicativo WINT_GPV
il dimostrativo dell'applicazione è in fase di ultimazione   e  test .
Applicativo WINT_LAN_MAN
per questo applicativo abbiamo preparato una documentazione  che alleghiamo"brochure Manutenzione-magazzino-acquisti"
Applicativo WINT_PAGAMENTI
per questo applicativo abbiamo preparato una documentazione  che alleghiamo "broschure Wint_pagamenti"